MATTERHORN CERVINIA

Sci
Snowboard

Scuola sci cervinia Telemark

La contea di telemark (Telemark fylke) è una contea norvegese situata a sud del paese ed è proprio lì che nacque Sondre Norheim, l'inventore dello sci moderno,il Telemark appunto.Denominata anche "free heel skiig" questa disciplina unisce il piacere di una sciata in assoluta libertà alla riscoperta delle origini e delle emozioni dello sci antico. Forza e precisione per tracciare curve condotte sulla neve utilizzando il classico bastone, accompagnati dai nostri maestri, saranno ingredienti irrinunciabili per chi voglia dedicarsi una vacanza senza limiti.

Booking lessons

Book in advance your lessons Ski, Snowboard, Telemark Book

news

  • Snowboard Cross World Cup
    20-21 DICEMBRE 2018

    L'evento

    Il 20 e 21 Dicembre 2018, Breuil-Cervinia diventa per la seconda volta meta della Coppa del Mondo FIS 2018-2019 con una stupenda gara di Snowboard Cross – SBX.

    Si sfideranno, sia in campo maschile che femminile, i migliori riders del mondo.

    Con le qualifiche il giovedì e le finali il venerdì, la settimana che anticipa il Natale si preannuncia ricca di emozioni, anche perché già da martedì si potranno vedere in pista gli atleti.

    Per chi non conoscesse la specialità si tratta di una gara in cui un gruppo di atleti parte in contemporanea e deve affrontare un pendio che include passaggi in paraboliche, salti, scalini e falsi piani, con la possibilità di collisione fra gli atleti.

    DURANTE I DUE GIORNI DI GARA 50% DI SCONTO SULLO SKIPASS GIORNALIERO ITALIANO

    La Pista

    Il pendio prescelto è sulla pista n. 26, in zona Plan Maison, servita dalla seggiovia Pancheron.

    Tecnici, shapers e volontari faranno del loro meglio per renderla davvero unica, come hanno saputo fare in occasione della prima edizione.

Notizie

La Scuola di Sci Cervinia Matterhorn ricerca Maestri di SCI per la stagione invernale . Per informazioni contattateci dal menù info contatti.